ALBUGNANO - Il 21 febbraio scorso, si è svolta, all' Enoteca Regionale dell’Albugnano, una Masterclass guidata da Gianpiero Gerbi, enologo dell’Associazione Albugnano 549, alla presenza di produttori, giornalisti e blogger del settore. Sono state degustate le annate 2017-2018-2019, una panoramica ampia sull' Albugnano Doc Superiore.
Il valore dell'Associazione 549
Valeria Gaidano, Presidente dell'Associazione Albugnano 549 e il giornalista Daniele Becchi di vinonews24.it hanno evidenziato il valore dell'associazionismo quale strumento di crescita collettiva di un vino e del suo territorio.
Le potenzialità delle annate 2017-2018-2019 di Albugnano Doc Superiore
Con il noto wine blogger Francesco Saverio Russo di wineblogroll.com e l'enologo Gianpiero Gerbi scopriamo le potenzialità di tre annate dell'Albugnano Doc Superiore dei vari produttori dell'Associazione 549.
Le potenzialità del territorio e il ruolo dell'Enoteca Regionale dell'Albugnano
Fosca Tortorelli , giornalista enogastronomica, è stata una dei protagonisti del press tour organizzato dall'Associazione Albugnano 549 lo scorso 20-21 febbraio. Ha trovato stimolante a livello naturalistico il territorio visitato e ricco di spunti storico artistici. Andrea Pirollo, Presidente dell' Enoteca Regionale dell'Albugnano, ha spiegato il ruolo di questa importante realtà del territorio.
Comments